Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine a Napoli hanno intensificato i controlli nelle zone della città frequentate durante la serata. Gli agenti dei vari Commissariati, insieme alla Guardia di Finanza, alla Polizia Locale, all’Asl Na1 e all’Ispettorato del Lavoro, hanno lavorato per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti.
In particolare, nel quartiere Vomero e a San Martino, sono stati identificati 550 individui, di cui 52 con precedenti penali. Sono stati controllati 203 veicoli, riscontrando 3 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono stati ispezionati 13 esercizi commerciali, ai quali sono state imposte sanzioni per violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Grazie alla collaborazione tra le varie forze dell’ordine e enti preposti, è stato possibile sanzionare comportamenti illegali e garantire il rispetto delle norme in vigore. L’impegno delle autorità nel garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole è fondamentale per la convivenza civile e il benessere della comunità.