Anche questa volta Salerno è alle prese con un guasto idrico che sta causando notevoli disagi alla cittadinanza. Dopo i problemi riscontrati ieri nella zona orientale, oggi è stata la volta di una rottura improvvisa di una tubazione in via M. Paglia. Questo nuovo imprevisto ha reso necessaria la sospensione dell’erogazione idrica, al fine di effettuare un intervento riparativo urgente e garantire la sicurezza pubblica.

Le strade interessate dalla sospensione dell’acqua sono via M. Vernieri, via S. C. Alessandrina, via del Carmine e le traverse limitrofe. In particolare, la mancanza di alimentazione idrica riguarderà anche il lato nord del Liceo classico T. Tasso di piazza San Francesco.

Salvo imprevisti, si prevede di ripristinare il servizio idrico entro le 21 di oggi. Nel frattempo, la situazione rimane critica e la cittadinanza è chiamata a fare attenzione nel consumo di acqua per evitare ulteriori problemi.

Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere al più presto questo nuovo guasto e che la normalità possa tornare quanto prima in questa zona di Salerno.

Articolo precedenteOrdine e disciplina ad Ariano Irpino
Articolo successivoAvvocati a difesa del clan delle aste: depositato ricorso a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui