Inseguimento con incidente: tre persone a bordo di una Fiat 500 si schiantano contro il guardrail dopo un breve inseguimento ad alta velocità con i carabinieri. I fatti sono accaduti ieri sera sulla ex strada statale, quando il veicolo ha cercato di allontanarsi alla vista delle forze dell’ordine. I militari, insospettiti dalle manovre repentine del conducente, hanno iniziato a seguirli fino allo svincolo per Capaccio Capoluogo, dove la Fiat 500 è finita contro il guardrail nel tentativo di un sorpasso azzardato.
Dopo l’incidente, i tre occupanti dell’auto hanno abbandonato il veicolo e sono fuggiti. All’interno della Fiat 500, noleggiata in zona napoletana, sono stati trovati arnesi da scasso. La vicenda è stata riportata da Stiletv e ha destato preoccupazione per la pericolosità della situazione.
L’episodio mette in luce l’importanza dei controlli notturni del territorio da parte delle forze dell’ordine e la necessità di reprimere comportamenti rischiosi come quello avvenuto ieri sera. Sono in corso le indagini per risalire all’identità e alla provenienza dei fuggitivi, al fine di accertare eventuali responsabilità e prendere provvedimenti in merito all’incidente e agli strumenti da scasso trovati all’interno del veicolo.