Una tragedia sfiorata ha scosso le palazzine popolari di via Falcone a Caserta, dove un ragazzo di 17 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato il padre. Grazie ai tempestivi soccorsi del 118, il genitore di 48 anni è stato operato d’urgenza all’ospedale di Caserta dopo essere stato ferito al petto, riuscendo a stabilizzare le sue condizioni anche se rimangono gravi.

Il giovane ha agito per difendere sua madre da continue violenze domestiche, non riuscendo a sopportare più la situazione. Dopo aver tentato invano di fermare suo padre, ha preso un coltello da cucina e lo ha ferito gravemente. Rivolgendosi alle forze dell’ordine, ha dichiarato di non farcela più ad assistere alle violenze.

La polizia è intervenuta prontamente e ha arrestato il ragazzo, sequestrando l’arma del delitto. Durante gli accertamenti è emerso che si tratta di uno studente di soli 17 anni. Questo episodio violento ha scosso la comunità locale, portando le forze dell’ordine a una rapida azione per proteggere la famiglia coinvolta.

Articolo precedenteSparatorie a Napoli: il proiettile sotto il letto di un bambino
Articolo successivoNapoli sotto shock: giovane arrestata per spaccio di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui