Sei veicoli sono stati quasi completamente distrutti dalle fiamme in un incendio avvenuto poco dopo la mezzanotte di venerdì nel piazzale di un’officina alla periferia della città, in località Piano Cappelle. L’incendio si è sviluppato nel piazzale dell’auto officina Nazzaro e, secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, sembra che non sia di natura dolosa. Le fiamme sarebbero partite dal vano motore di un’auto in sosta che era in riparazione presso l’officina, per poi propagarsi ad altre auto e veicoli adiacenti.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che transitavano lungo l’arteria molto trafficata anche nelle ore notturne e che si sono allarmati alla vista dell’imponente rogo. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, gli agenti della Volante della Questura e della polizia scientifica. Il lavoro di spegnimento e di ricognizione sull’accaduto è durato oltre quattro ore e ha coinvolto una Smart, una microcar, uno scooter, una Citroen C4 e altre due auto in modo minore.
Nonostante l’intervento tempestivo per domare le fiamme, alcuni danni sono stati causati anche a una rivendita di auto adiacente. I danni sono stati consistenti considerando il numero di veicoli coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui