La notte scorsa, le pattuglie Volanti sono state dirottate su incidenti stradali, ma nonostante ciò sono riuscite a salvare il bottino e a mettere in fuga i banditi con grande professionalità. Il questore di Salerno ha l’intenzione di chiudere il cerchio intorno ai responsabili dei colpi che si stanno verificando in città.

La polizia è intervenuta prontamente e ha ringraziato i propri operatori per la loro capacità di intervento. I banditi hanno agito in modo particolare, lanciando chiodi a tre punte durante il reato, mettendo a rischio la sicurezza degli operatori delle forze dell’ordine e degli automobilisti.

La strategia da adottare prevede servizi di controllo del territorio più dettagliati e mirati, con particolare attenzione agli obiettivi sensibili come istituti bancari e uffici con depositi di cassa. La mancanza di telecamere e di vigilanza alle rampe autostradali rappresenta una criticità per la sicurezza.

I ladri potrebbero non essere del luogo e pianificare i colpi effettuando sopralluoghi. La banca nel parco Arbostella è stata presa di mira per la sua posizione isolata e poco frequentata. Con l’avvicinarsi dell’estate, è prevista un’ulteriore presenza di forze dell’ordine sul territorio, soprattutto lungo la costa e nel Cilento.

Si consiglia alle banche di potenziare i servizi di videosorveglianza e ai cittadini di collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteFurti audaci a Salerno
Articolo successivoFurti a San Gregorio Magno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui