La violenza urbana continua a dilagare per le strade di Napoli, come dimostrano le recenti scene di rissa immortalate in un video inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli. Nelle centralissime via Marina, via Amerigo Vespucci e corso Garibaldi si è verificato un episodio di aggressione tra lavavetri e automobilisti, culminato in una violenta rissa.

Secondo quanto riportato nel video, alcuni lavavetri avrebbero aggredito due ragazze a bordo di una Smart che rifiutavano di farsi pulire i vetri. Gli automobilisti presenti sulla scena sono intervenuti a difesa delle ragazze, scatenando una reazione a catena che ha portato a scontri e violenze.

Il deputato Borrelli ha espresso preoccupazione per la situazione di violenza sempre più fuori controllo in città, sottolineando la necessità di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e di un monitoraggio dei casi più problematici da parte dei servizi sociali. Le segnalazioni di residenti esasperati sono numerose, ma la risposta non può essere la giustizia fai da te.

È urgente trovare soluzioni concrete per contrastare la violenza urbana e garantire la sicurezza dei cittadini. Soltanto con un impegno congiunto delle istituzioni e della comunità si potrà sperare di arginare questa pericolosa escalation di violenza nelle strade di Napoli.

Articolo precedenteInchiesta Dolce Vita a Napoli: il caso dell’ex sindaco e il tentativo di depistaggio
Articolo successivoFurto a Capri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui