Tragedia mortale questa sera sulla Romea a Codevigo: due motociclisti residenti a Spinea hanno perso la vita. Le vittime sono Morena Boscolo, 66 anni, e Mario Mazzuccato, 68 anni. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, ma sembra che sia stato un frontale con un furgoncino. La moto viaggiava da Chioggia in direzione Padova.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Le due vittime erano marito e moglie. Nel furgoncino c’era una famiglia tedesca in viaggio di ritorno dalle vacanze. La coppia era a bordo di una moto Suzuki Custom e si è scontrata frontalmente con un furgone Ford Transit Connect. L’urto ha fatto cadere i due motociclisti a diversi metri di distanza.
Numerosi testimoni hanno assistito alla tragedia e hanno chiamato i soccorsi. I sanitari hanno tentato di rianimare le vittime, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La famiglia tedesca è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni sembrano essere stabili.
Al momento non si conoscono le cause esatte dell’incidente, ma la Romea è una strada nota per la sua pericolosità. Gli agenti hanno il difficile compito di informare i familiari delle vittime e di avviare le indagini per fare luce sull’accaduto. Una tragedia che ha spezzato le vite di due persone e ha lasciato una famiglia in stato di shock.