Firmata l’ordinanza sindacale per sospendere il mercato rionale al Savorito

Nella giornata di oggi i commissari prefettizi hanno firmato un’ordinanza sindacale che prevede la sospensione del mercato rionale previsto per domani nel rione Savorito. Questa decisione è stata presa al fine di consentire il corretto svolgimento delle operazioni di sgombero in corso.

Il comandante della Polizia Municipale, Antonio Vecchione, ha evidenziato la necessità di garantire l’ordine pubblico, tutelare l’incolumità dei cittadini e garantire condizioni di sicurezza per lo svolgimento delle operazioni di sgombero. Pertanto, è stata decisa la sospensione del mercato che si tiene ogni giovedì nel rione Savorito.

Le forze dell’ordine sono già sul campo per dare corso allo sgombero delle 9 famiglie presenti nel rione Savorito, mentre i cittadini protestano contro il provvedimento. La situazione è molto tesa in queste ore.

Nel frattempo, in villa comunale iniziano i primi appuntamenti politici con l’avvio di Futuro Democratico Riformista. Il Ministro Abodi è presente in città per assistere al varo e partecipare ad un convegno, mentre Fincantieri celebra il varo della LSS Atlante.

La situazione a Castellammare è quindi molto movimentata in queste ore, con decisioni importanti prese per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Articolo precedenteTragedia al cantiere della metropolitana: Napoli sotto shock
Articolo successivoInnovazione cardiologica a Nocera: la tromboaspirazione polmonare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui