Numerosi automobilisti di Cava de’ Tirreni si sono trovati vittime di furti di pezzi d’auto e atti vandalici lungo gli stalli verticali o a pettine dell’ultimo tratto di strada di via Gino Palumbo. Questa zona, dove la sosta è gratuita, sembra essere diventata un vero e proprio bersaglio per i malintenzionati.

Specchietti e tergicristalli rotti, portiere graffiate e serrature forzate sono solo alcuni dei danni riportati dalle vetture parcheggiate in quella zona. Alcuni automobilisti hanno denunciato l’accaduto alle autorità competenti, ma purtroppo i responsabili sembrano agire indisturbati.

Alcuni automobilisti si sono visti saccheggiare l’auto, con danni che si aggirano su diverse centinaia di euro. Pezzi all’interno dell’abitacolo sono stati rimossi, soprattutto quelli presenti nella parte anteriore del veicolo. In alcuni casi, è stato tentato anche il furto dell’intera vettura.

Questa situazione preoccupante sta mettendo in allerta gli automobilisti della zona, che si chiedono cosa possa essere fatto per garantire maggiore sicurezza alle proprie vetture. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire al più presto per porre fine a questi atti vandalici e proteggere i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui