Questa mattina, un terribile incidente stradale ha scosso la via Pacioli a Napoli, coinvolgendo due pedoni, un marito e una moglie. Mentre attraversavano la strada, sono stati investiti da un’auto. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale e attualmente si trovano in prognosi riservata.

L’uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli, mentre la donna è stata portata all’Ospedale del Mare, dove i medici stanno facendo del loro meglio per stabilizzare le sue condizioni. L’incidente è avvenuto in pieno giorno e l’automobile coinvolta, una berlina nera, era guidata da un uomo di 48 anni che si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, il veicolo stava procedendo lungo via Pacioli in direzione della Strada Statale 162. I pedoni, come riportato dal comune, stavano attraversando la strada da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia dell’auto, ma al di fuori delle strisce pedonali. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Un tragico evento che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole stradali e prestare sempre attenzione durante la guida e durante il attraversamento delle strade. Speriamo che entrambi i pedoni coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto e che le cause di questo terribile evento vengano chiarite nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: arrestato uomo per spaccio di droga
Articolo successivoEmergenza a Pozzuoli: evacuazione totale del carcere femminile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui