Nel territorio dei Campi Flegrei, a seguito della scossa di terremoto di ieri, un’altra famiglia è stata sgomberata e ora sono ben 36 le famiglie costrette a lasciare le proprie abitazioni a Pozzuoli. La Prefettura di Napoli ha reso noto questo dato, sottolineando l’importanza delle attività svolte dal Centro di coordinamento soccorsi istituito presso la Prefettura stessa dal prefetto Michele di Bari.

Su richiesta della Protezione Civile della Regione Campania, sono state inviate 400 brandine a disposizione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, con sede a Capua, da utilizzare nei comuni di Bacoli e Pozzuoli. Questa misura è stata presa con un intento prevalentemente precauzionale, per garantire che le brandine siano pronte per la popolazione locale in caso di necessità.

Durante la notte, un’altra famiglia è stata costretta a lasciare la propria casa a Pozzuoli, portando il numero totale di nuclei familiari sgomberati a 36. La situazione rimane quindi critica e bisogna continuare a monitorare attentamente l’evolversi della situazione per garantire la sicurezza dei cittadini colpiti da questa emergenza.

Articolo precedenteNapoli: Rapina Pluriaggravata, Quattro Arresti
Articolo successivoGestire l’Emergenza a Campi Flegrei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui