Incendio ad un’auto a Salerno: intervento dei Vigili del Fuoco

Nel cuore della notte, una Fiat Panda è stata avvolta dalle fiamme nel Quartiere Europa di Salerno. L’incendio ha completamente distrutto il veicolo parcheggiato in Via Raffaele Schiavone, suscitando l’allarme tra gli abitanti della zona che hanno prontamente contattato i Vigili del Fuoco.

I pompieri sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme che avevano già devastato la parte anteriore dell’auto, distruggendo il vano motore. Le operazioni di spegnimento si sono concluse senza particolari difficoltà, ma purtroppo l’auto è stata compromessa irreparabilmente.

I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e accertare le cause dell’incendio. Al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sulle origini delle fiamme, ma le indagini sono in corso.

Fortunatamente, non si segnalano feriti tra i residenti o i passanti. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione e che rimane al centro dell’attenzione delle autorità competenti.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: morto il padre di Vincenzo Nocerino
Articolo successivoContrabbando a Napoli: tre arresti e sequestro di sigarette illecite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui