Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Venticano, in provincia di Avellino, per aver fornito le generalità del fratello gemello durante un controllo delle forze dell’ordine. Il conducente, fermato mentre era a bordo di un’auto sospetta, ha dichiarato di non avere con sé la patente di guida e ha fornito le informazioni del fratello gemello per cercare di ingannare i carabinieri.

Tuttavia, i militari non si sono lasciati ingannare dal comportamento dell’uomo e hanno deciso di approfondire il controllo. È emerso così che il fermato, privo di patente in quanto revocata, aveva tentato di eludere le autorità fornendo le generalità del fratello gemello.

L’uomo, già con un passato criminale e alcune condanne alle spalle, è stato arrestato in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Si tratta di un episodio che dimostra come la collaborazione tra le forze dell’ordine sia fondamentale per contrastare le frodi e le truffe messe in atto da individui senza scrupoli.

Articolo precedenteEmergenza a Pozzuoli: evacuazione totale del carcere femminile
Articolo successivoTerremoto a Napoli: paura e evacuazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui