Auto in fiamme nel quartiere Europa a Salerno, lite per un’elemosina in via Baratta e un cavallo dopato a Pontecagnano: sono questi gli eventi che hanno animato la notte in provincia di Salerno.

Nel Quartiere Europa, zona orientale della città, un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme intorno all’una di notte. I residenti di Via Raffaele Schiavone hanno allertato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma si sta ancora indagando sulle cause dell’incendio.

Sempre a Salerno, lite davanti al Supermercato 365 in via Baratta per una questione legata a un’elemosina. L’intervento dei Carabinieri ha permesso di sedare la situazione e riportare la calma.

Infine, a Pontecagnano, è stato condannato il proprietario di un cavallo trovato dopato con difillina nelle urine. Un episodio che ha scosso la comunità e che ha portato a una severa condanna per chiunque si macchi di tali pratiche illegali.

La provincia di Salerno continua a essere teatro di eventi di cronaca che mettono in evidenza la necessità di vigilare e intervenire per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteTerremoto a Napoli: paura e sgomberi
Articolo successivoIncrocio critico: il semaforo rotto a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui