Il Ponte San Nicola, situato sul torrente San Nicola tra via dei Dauni e la Rotonda delle Scienze, sarà nuovamente chiuso al traffico veicolare fino al 7 settembre. Questa decisione è stata presa con un’ordinanza dirigenziale e comporterà la deviazione dei flussi di traffico provenienti da Capodimonte e diretti verso il centro della città su via Ponticelli, mentre quelli provenienti da via Paolella (direzione autostrade) saranno deviati sulla Rotonda delle Scienze.

La motivazione di questa chiusura è legata ai lavori di messa in sicurezza della struttura del ponte. Questa decisione ha anticipato di dieci giorni il piano originario, poiché l’impresa appaltatrice ha concluso in anticipo la fase di lavori che richiedeva la circolazione parziale.

Negli ultimi mesi, il Ponte San Nicola era stato utilizzato a senso unico alternato, ma ora sarà completamente chiuso al traffico per consentire l’esecuzione dei lavori necessari alla sicurezza della struttura. I cittadini sono invitati a seguire le indicazioni e le deviazioni del traffico per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti i veicoli e pedoni.

Articolo precedenteWeekend ad alta tensione a Montesarchio
Articolo successivoCaserta in movimento: chiusa la SS700 per manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui