Un cittadino bengalese di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Benevento per violenza sessuale. L’uomo, già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio italiano, si trovava illegalmente nel Paese al momento dell’arresto.

L’episodio si è verificato ieri mattina in un salone da parrucchiere nel centro di Benevento. Il 34enne è entrato nel negozio e ha molestato una ragazza che stava lavorando, afferrandola e palpeggiandola contro la sua volontà.

Fortunatamente, i clienti presenti nel salone sono intervenuti prontamente per proteggere la ragazza e allontanare l’aggressore. I Carabinieri sono stati chiamati e sono intervenuti sul posto, riuscendo a identificare l’uomo e procedere con il suo arresto.

Dopo essere stato portato in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria di Benevento. Ora dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale di fronte alla legge.

Questo episodio triste e preoccupante ci ricorda l’importanza di essere vigili e pronti a intervenire in caso di situazioni di pericolo per proteggere chi è vulnerabile. La prontezza dei presenti nel salone ha permesso di evitare conseguenze ancora più gravi e di assicurare alla giustizia l’aggressore.

Articolo precedenteIncarcerato per atti persecutori: l’uomo che terrorizzava la ex moglie a Benevento
Articolo successivoAvellino sotto shock: divieto di avvicinamento per maltrattamenti familiari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui