Dopo un’attività investigativa condotta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, la Squadra Mobile della Questura di Benevento ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne di Benevento, accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex moglie.

Le indagini sono partite da una denuncia presentata dalla donna lo scorso marzo, in cui ha raccontato di essere stata molestata e minacciata dal suo ex marito, che era stato precedentemente condannato per reati simili ai suoi danni.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento ha accolto la richiesta della Procura e ha disposto la custodia cautelare in carcere per il sospettato, riconoscendo la gravità dei fatti e il pericolo per la vita della denunciante.

Il Tribunale di Benevento ha quindi emesso il provvedimento di custodia cautelare in carcere, ritenendo che fosse la misura più idonea per proteggere la vittima da ulteriori minacce e molestie.

Questa vicenda dimostra l’importanza di combattere il fenomeno del stalking e di proteggere le vittime da atti persecutori e violenti. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la donna possa tornare a vivere in tranquillità, lontano da ogni forma di violenza.

Articolo precedenteAvellino sotto shock: divieto di avvicinamento per maltrattamenti familiari
Articolo successivoAvellino: la lotta contro l’abbandono dei rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui