Napoli è stata teatro di un’operazione di controllo delle forze dell’ordine che ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale di droga e armi. I carabinieri della stazione di Secondigliano hanno setacciato il quartiere e hanno individuato una cassetta postale in via Giardino dei Ciliegi contenente due chilogrammi di droga e un revolver carico.

L’odore sospetto proveniente da un palazzo ha attirato l’attenzione dei militari, che hanno trovato 18 panetti di hashish e 225 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Oltre alla droga, c’erano anche materiali per il confezionamento degli stupefacenti e una pistola calibro 38 pronta all’uso con tre proiettili.

Le indagini sono ancora in corso per capire chi fosse il proprietario della cassetta postale e se fosse coinvolto nel traffico di droga. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o altri reati.

Questa scoperta conferma la necessità di continuare a combattere il traffico di droga e il crimine organizzato che minaccia la sicurezza della città di Napoli. Speriamo che le forze dell’ordine possano individuare i responsabili e portarli alla giustizia per garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteProtezione a Frigento: Carabinieri salvano famiglia da violenze domestiche
Articolo successivoArzano: indagini su presunti abusi negli alloggi popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui