Nella serata di ieri, a Napoli, i militari dell’Esercito Italiano sono intervenuti all’esterno della Stazione di Napoli Centrale in seguito alle urla di un individuo. Grazie al loro intervento sono riusciti a fermare due uomini, mentre i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania sono giunti sul posto per accertare la situazione.

Dai controlli è emerso che uno dei due uomini aveva rubato la bici elettrica dell’altro e stava cercando di fuggire in direzione di piazza Garibaldi, senza successo. L’indagato, un 22enne napoletano con precedenti di polizia e destinatario della misura del divieto di ritorno nel Comune di Roma, è stato arrestato per furto con destrezza.

Questa operazione dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e l’efficacia dei controlli per contrastare la criminalità. La prontezza di intervento delle autorità ha permesso di fermare il ladro e ripristinare la giustizia. Sono questi gesti che rendono più sicure le nostre città e che dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIncidente stradale in A1: caos tra San Vittore e Capua
Articolo successivoMarcianise: il coraggioso commerciante che ha sventato il furto del suo Suv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui