Nocera Inferiore. Un altro centro massaggi a luci rosse è stato scoperto e sequestrato dalla Polizia locale. Gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore hanno effettuato un controllo in un centro benessere cittadino dopo aver notato un intenso flusso di persone entrare ed uscire.

All’interno del locale, gli investigatori hanno identificato due donne cinesi (L.W. del 1965 e Y.L. del 1985) insieme a due clienti maschi. Secondo le accuse, nel centro benessere venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento.

La struttura è stata immediatamente sequestrata e L.W., la proprietaria dell’esercizio, che aveva già precedenti penali per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata alla Procura nocerina.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la presenza di attività illegali nel territorio e l’importanza dei controlli da parte delle forze dell’ordine per contrastare fenomeni di sfruttamento e prostituzione. La lotta contro il traffico di esseri umani e le attività illecite deve essere una priorità per garantire la sicurezza e il rispetto dei diritti di tutti i cittadini.

Articolo precedenteVomero: traffico in tilt, l’appello del presidente del Comitato Valori collinari
Articolo successivoAssolto a Benevento: il caso del 67enne di Paupisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui