Ieri a Piano di Sorrento si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di Positano. L’incidente è avvenuto sul Corso Italia, all’incrocio con il Palagiò. Il giovane stava svoltando verso la palestra quando è stato investito da uno scooter che stava probabilmente sorpassando. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per nessuno dei due coinvolti, sebbene il conducente dello scooter abbia riportato una ferita al setto nasale.

Poco dopo, a Sant’Agnello, si è verificato un altro incidente simile, in cui un uomo è stato investito da uno scooter. Anche in questo caso, fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi. Tuttavia, è preoccupante notare come gli incidenti si verifichino con una certa frequenza in quella zona, soprattutto lungo il tratto che va dal Cavone a Via Bagnulo.

Le svolte killer e la velocità eccessiva sembrano essere le principali cause di questi incidenti. È importante sensibilizzare i conducenti sulla necessità di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, specialmente in zone ad alto rischio come quella della Costiera amalfitana. Speriamo che in futuro si possano adottare misure per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e ridurre il numero di incidenti stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui