Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Benevento ha recentemente espresso preoccupazione per la situazione critica del terminal bus di Piazzale Venanzio Vari. Dopo l’investimento di una ragazza da parte di un’auto che transitava nella zona, il Pd ha sottolineato il pericolo costante di incidenti dovuto allo stato dell’asfalto pieno di buche, alla mancanza di segnaletica e al transito incontrollato delle auto.

Il gruppo consiliare ha dichiarato che l’amministrazione comunale ha altri progetti per il terminal, ma nel frattempo migliaia di persone, tra cui pendolari e autisti degli autobus, sono esposte a un grave rischio per la loro sicurezza. È necessario garantire la sicurezza dell’utenza e degli addetti ai lavori finché non sarà realizzato il trasferimento del terminal.

Il Pd ha espresso solidarietà alla ragazza ferita e ha sottolineato che incidenti del genere sono purtroppo dietro l’angolo a causa delle condizioni precarie del terminal. È urgente intervenire per evitare situazioni pericolose e garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano l’area.

Articolo precedentePompieropoli ad Avellino: i piccoli diventano eroi per un giorno
Articolo successivoIncendio a Nocera Inferiore: paura e preoccupazione per l’ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui