Un taccheggiatore seriale ha colpito nuovamente una farmacia a Napoli, portando via un bottino del valore di 700 euro. La titolare della farmacia ha denunciato che il ladro potrebbe agire con una banda organizzata che rivende i farmaci sul mercato nero. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto, esortando a fermare questa banda di delinquenti.

Il ladro, camuffato con un berretto e occhiali scuri, ha agito con estrema tranquillità, rubando prodotti dagli scaffali e nascondendoli nella sua borsa e nel giubbotto. La titolare della farmacia ha raccontato di come il ladro abbia agito per ben 9 minuti, mentre i commessi erano occupati a servire altri clienti. Si sospetta che si tratti di un taccheggiatore seriale che vende i farmaci rubati sul mercato nero.

Le telecamere esterne non sono riuscite a riprendere il mezzo con cui il ladro si è allontanato, ma la titolare ha deciso di denunciare il furto alle autorità competenti. Il deputato Borrelli ha dichiarato di aver allertato le forze dell’ordine per verificare se ci siano altre denunce simili e capire se si tratta effettivamente di una banda organizzata.

È importante che le attività commerciali della zona si uniscano per fermare questi delinquenti che stanno creando problemi sul territorio. Solo insieme si può contrastare questa ondata di furti e criminalità che sta colpendo le farmacie napoletane.

Articolo precedenteIl verdetto atteso: processo d’appello asilo Solofra
Articolo successivoBenevento: giovane bengalese in carcere per violenza sessuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui