Napoli Obiettivo Valore sospende le esecuzioni amministrative delle contravvenzioni nelle aree pedonali

Napoli Obiettivo Valore (“NOV”) ha preso provvedimenti in merito alle esecuzioni amministrative riguardanti le contravvenzioni registrate tra il 6 giugno 2020 e il 31 ottobre 2020 ai varchi delle aree pedonali di Via Santa Sofia, Via del Sole, Via Duomo, Calata Trinità Maggiore, Via Mezzocannone e Via Miroballo al Pendino. La società è pronta ad attuare le determinazioni del Comune per risolvere le problematiche relative alle sanzioni emesse, sospendendo l’esecutività dei provvedimenti di ingiunzione di pagamento.

A partire dall’1 giugno, i cittadini che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento per il passaggio non autorizzato nelle suddette aree pedonali nel periodo indicato e che hanno presentato ricorso al Prefetto o ottenuto una sentenza favorevole del Giudice di pace, possono recarsi agli uffici di Napoli Obiettivo Valore per ricevere assistenza. Gli uffici si trovano in via G. Porzio n.4, centro direzionale – isola B2 piano 3, e è necessario fissare un appuntamento tramite il portale ufficiale o chiamando il numero 08119758372, portando con sé la documentazione necessaria.

La società si impegna a rispettare gli obiettivi stabiliti nei contratti con le autorità competenti e rimane a disposizione dei cittadini per qualsiasi richiesta di annullamento degli atti trasmessi. Continua a impiegare tutte le proprie risorse per garantire un servizio efficiente e trasparente, in linea con le normative vigenti.

Articolo precedenteSicurezza a Salerno: azioni concrete contro il degrado
Articolo successivoTragedia al cantiere: morto operaio a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui