Un processo per gli esattori del clan dei Casalesi è stato deciso dal giudice Luca Della Ragione del tribunale di Napoli. Sono coinvolti 19 imputati, accusati di estorsione e recupero crediti. Tra di loro ci sono Antonio Barbato, Gennaro Celentano, Mario Curtiello, Antonio De Luca, Mario De Luca alias Forestieri, Nicola Di Bona, Carmine Lucca e molti altri.

Secondo l’accusa, Mario De Luca, insieme al fratello Antonio e al cugino Mario Raffaele De Luca, avrebbero guidato un gruppo per estorcere commercianti dell’agro aversano. Inoltre, si sono occupati anche del recupero crediti, chiedendo soldi a un titolare di un rimessaggio barche di Castel Volturno per conto di un fornitore.

La vicenda ha anche evidenziato un accordo territoriale, con episodi di violenza privata. Gli avvocati difensori sono numerosi e tra di loro ci sono Nicola Musone, Giovanni Cantelli, Angelo Raucci e molti altri.

Questa inchiesta ha portato alla luce episodi di estorsione, recupero crediti e accordi territoriali che coinvolgono il clan dei Casalesi. La giustizia sta facendo il suo corso per portare alla luce la verità su queste attività illecite.

Articolo precedenteMilano sotto inchiesta: 170 anni di carcere per traffico di droga
Articolo successivoInchiesta a Firenze: il clan dei Casalesi coinvolto in un giro di denaro illecito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui