La lotta contro i cialtroni che sversano rifiuti a Torre del Greco continua con fermezza. Negli ultimi undici giorni sono stati sequestrati due mezzi, elevate 37 multe e comminati circa 5.000 euro di verbali. Gli agenti di polizia municipale, coordinati dalla sottotenente Giuliana Lorenzi e dal dirigente Gennaro Russo, hanno intensificato i controlli per contrastare il fenomeno dell’abbandono illecito di rifiuti nella città.

L’ultimo episodio ha visto il sequestro di un motocarro Piaggio carico di rifiuti, il cui conducente era privo di patente e non aveva alcuna autorizzazione per il trasporto. Oltre ai rifiuti pericolosi e non, sono stati trovati anche scarti di edilizia, tubi e cavi elettrici. Il conducente è stato denunciato per possesso illecito di rifiuti e detenzione di materiale di scarto.

L’attività di sorveglianza ha portato all’individuazione di un altro soggetto intento a sversare mobili dismessi in strada, già noto alle forze dell’ordine. Anche in questo caso il conducente è stato denunciato e il mezzo sequestrato. Le zone maggiormente controllate sono state via De Gasperi, Litoranea, Ponte della Gatta, viale Dalla Chiesa e altre.

Grazie all’impegno delle autorità locali, il decoro della città sta lentamente tornando e i cittadini possono sperare in un ambiente più pulito e rispettoso. La lotta contro i cialtroni che inquinano l’ambiente è una battaglia che va combattuta con determinazione e costanza, per garantire un futuro migliore alle generazioni future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui