Lutto a Salerno per la scomparsa di Salvatore Colucci, funzionario dell’Università degli Studi di Salerno. La notizia ha scosso la comunità locale, che lo ricorda come una persona stimata nel quartiere, sempre disponibile e amichevole. Salvatore amava fare lunghe passeggiate lungo il Lungomare Tafuri e era un volto familiare per molti, che lo incontravano spesso all’edicola Penna.

Il gruppo Facebook “Sei di Torrione se…Enzo Carrella” ha voluto rendere omaggio a Salvatore, ricordandolo con affetto e partecipazione al dolore della sua famiglia. Tutti si stringono attorno ai suoi cari in questo momento difficile, per condividere il peso della perdita e ricordare insieme il suo sorriso e la sua gentilezza.

La morte di Salvatore Colucci lascia un vuoto nella comunità di Salerno, che lo ricorderà per la sua generosità e la sua disponibilità. La sua assenza sarà sentita da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere momenti di vita insieme a lui. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteVenditore di libri aggredito a Salerno
Articolo successivoNapoli sotto controllo: giovani, armi e alcolici nei Quartieri Spagnoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui