Una giovane donna irpina è stata investita da un’auto questa mattina presso il terminal bus di Benevento e è stata trasportata al Fatebenefratelli per accertamenti. Il Partito Democratico ha commentato l’incidente, evidenziando la situazione critica del terminal bus di Piazzale Venanzio Vari in cui si è verificato l’incidente.

Il Pd ha sottolineato che la sicurezza dei cittadini e dei lavoratori che frequentano l’area è a rischio a causa delle condizioni precarie del terminal: asfalto dissestato, segnaletica assente e transito incontrollato delle auto. L’investimento della ragazza è solo l’ultimo episodio di una serie di incidenti che potrebbero essere evitati con interventi tempestivi.

Il Partito Democratico ha espresso solidarietà alla ragazza ferita e le ha augurato pronta guarigione, ma ha anche sottolineato l’urgenza di intervenire per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano il terminal bus. Non si può aspettare il trasferimento del terminal per migliorare le condizioni attuali e proteggere la vita delle persone.

È necessario che l’amministrazione comunale prenda seri provvedimenti per risolvere i problemi di sicurezza del terminal bus e assicurare un ambiente sicuro per i cittadini e i pendolari che lo utilizzano quotidianamente. La sicurezza non può essere messa in secondo piano e non si può permettere che migliaia di persone siano esposte a rischi a causa della negligenza delle autorità competenti.

Articolo precedenteUn incontro emozionante a Serino
Articolo successivoTragedia a Vitulano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui