Nella mattinata di oggi, a Santa Maria Capua Vetere, si è svolta un’operazione ad “alto impatto” della Polizia di Stato, volta a prevenire e reprimere fenomeni di criminalità diffusa. L’operazione, coordinata dalla Questura di Caserta, ha coinvolto circa 60 agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, del Commissariato di pubblica sicurezza di Santa Maria Capua Vetere e unità speciali del Reparto Prevenzione Crimine “Campania” di Napoli.
Durante l’intervento, sono stati perquisiti 4 edifici e 20 abitazioni, e controllate oltre 100 persone. Grazie ai controlli della Polizia di Stato, sono stati sequestrati circa due chili di droga, tra cocaina, crack e hashish, nascosti all’interno dei vani ascensori e scoperti grazie all’intervento dei cani antidroga. Inoltre, è stato trovato un tirapugni all’interno di uno dei nascondigli.
Durante i controlli straordinari, un minore è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di hashish, con circa 10 grammi suddivisi in 5 dosi, custodite in involucri di carta stagnola.
L’operazione ha coinvolto anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco per abbattere alcune barriere fisiche e il Reparto Volo con l’utilizzo di un elicottero per sorvolare l’area interessata. Una importante azione che ha portato alla luce la presenza di sostanze stupefacenti e armi illegali, contribuendo così a contrastare la criminalità nel territorio.

Articolo precedenteScandalo ambientale a Carinaro
Articolo successivoScandalo a Milano: multate due compagnie assicurative per ostacolare i diritti dei consumatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui