Una donna della Valle del Sele è stata condannata a tre anni di carcere per aver sfregiato il volto del marito con dell’acido muriatico nel 2015. La sentenza è stata emessa di recente dai giudici della Seconda sezione penale del Tribunale di Salerno. La donna, difesa dall’avvocato Antonella Mastrolia, ha commesso questo atto terribile nei confronti del suo marito, un noto geometra di Colliano.

Nel frattempo, a Olevano sul Tusciano, un pusher è finito nei guai per aver nascosto della droga nei mobili. La situazione è sempre più preoccupante in questa zona, dove il traffico di sostanze stupefacenti sembra essere in aumento.

A Battipaglia, invece, si registrano ancora episodi di auto in fiamme. Numerosi veicoli sono stati distrutti a causa di incendi dolosi, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e creando un clima di tensione nella città.

È importante che le autorità competenti intervengano con fermezza per contrastare il dilagare di questi fenomeni criminali e garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Solo così si potrà sperare in una riduzione di atti violenti e illegali che mettono a repentaglio la tranquillità di tutti.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Piazza Sabbato: motociclista ferito a Pontecagnano
Articolo successivoCronache di Salerno: maltrattamenti, droga e violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui