Un uomo di 57 anni di Giffoni Valle Piana, M.R., si è trovato nei guai dopo aver provato a strangolare la moglie. Nelle scorse ore, è stato notificato un ordine d’allontanamento dalla casa familiare e un divieto di avvicinamento (con l’applicazione del braccialetto elettronico) alla moglie, richiesto dal pm e firmato dal gip del Tribunale di Salerno. Secondo quanto riportato dalla Città, l’uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia.

In un’altra località, ad Olevano sul Tusciano, un pusher si è trovato nei guai per aver nascosto droga nei mobili. Le autorità hanno agito con fermezza contro questo tipo di reato.

Nel frattempo, una donna è stata condannata a tre anni di carcere per aver sfregiato il marito con dell’acido. Un gesto così violento non può restare impunito e la giustizia ha fatto il suo corso.

A Battipaglia, invece, si registrano ancora episodi di auto in fiamme che hanno devastato alcune vetture parcheggiate. Questi atti vandalici creano disagio e paura tra i residenti, che si augurano che vengano identificati i responsabili e che vengano presi provvedimenti severi nei loro confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui