Ieri pomeriggio a Pisciotta si è verificato un dramma che ha messo in pericolo la vita di una donna. La titolare di un bar è stata aggredita da un uomo che, una volta entrato nel locale, le ha rubato il cellulare e poi è fuggito. La donna ha cercato di fermarlo e lo ha inseguito fino al lungomare, dove è stata spinta sugli scogli. Per fortuna, un passante straniero ha assistito alla scena e ha prontamente soccorso la vittima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 per prestare i primi soccorsi alla donna. L’aggressore, che sembra avere problemi psichici, è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. È un episodio che ha fatto rabbrividire la comunità di Pisciotta, che si è stretta intorno alla donna per mostrarle solidarietà e sostegno in questo momento difficile.

È importante che episodi come questo non vengano sottovalutati e che si continui a lavorare per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che la donna aggredita possa riprendersi presto e che l’aggressore possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per affrontare i suoi problemi psicologici.

Articolo precedenteIl rapimento dell’auto di lusso sul ponte di via Atenolfi
Articolo successivoSarno sotto attacco: la vigilanza privata salva la Cittadella Scolastica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui