Un grave incidente è avvenuto questo pomeriggio a Pagani tra uno scooter e un camion, con il conducente del ciclomotore che ha riportato gravi ferite. L’impatto è avvenuto alla rotatoria tra via Leopardi e via San Domenico dopo le 14. Il ragazzo, identificato con le iniziali L.D.F., è stato prontamente soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Fortunatamente, non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma ha riportato una grave ferita a una gamba.

Nel frattempo, sulla A30 Caserta-Salerno, sono previste chiusure notturne per consentire lavori di riqualifica della strada. A Angri, invece, i Carabinieri hanno sequestrato alcune biciclette elettriche modificate, mentre nell’Agro nocerino è stata scoperta un’azienda che praticava lavoro nero.

Infine, è stato inaugurato a Cava de’ Tirreni il Parco Giovanni Vitaliano, consegnato alla città con una importante cerimonia. Sono queste le principali notizie di cronaca del giorno, che evidenziano la necessità di maggiore attenzione e sicurezza sulle strade e nel mondo del lavoro.

Articolo precedenteCarabinieri in azione ad Angri
Articolo successivoFuga e arresto: due napoletani fermati a Tricarico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui