I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno recentemente condotto un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in città e in provincia. Durante uno di questi controlli, è stato fermato un veicolo nel territorio del Comune di Apice, alla guida del quale c’era un uomo di 63 anni con precedenti alle Forze dell’Ordine.

Dopo aver notato il suo atteggiamento nervoso, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo, durante la quale è stato trovato un pacchetto di sigarette contenente 18 ovuli termosaldati di eroina, per un peso totale di 18 grammi. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

È importante sottolineare che l’arrestato è attualmente indagato e quindi presumibilmente innocente fino a prova contraria. I Carabinieri, su ordine del Comando Provinciale di Benevento, hanno intensificato i controlli sul territorio per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Questo servizio è stato attuato con l’impiego di diverse pattuglie, dislocate su tutto il territorio di competenza.

Articolo precedenteGiustizia a Benevento: 40 anni di errori giudiziari
Articolo successivoGiustizia a Castellammare di Stabia: condanna ai domiciliari per aggressione alle infermiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui