Nella notte scorsa si è verificata una violenta rissa a Napoli, davanti a un locale notturno nella zona vicina ai Decumani e all’università. I carabinieri della compagnia Centro e del nucleo radiomobile di Napoli sono dovuti intervenire in via De Marinis per sedare una zuffa scoppiata tra un gruppo di stranieri e alcuni napoletani.

Al momento non si conoscono ancora i motivi della lite. Cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un uomo che ha cercato di separare i contendenti.

Un 19enne tunisino ha riportato ferite multiple da arma da punta e taglio all’emitorace, ma non è in pericolo di vita; un 17enne napoletano ha una ferita da arma da taglio alla coscia destra e non corre pericoli; un 29enne napoletano, estraneo alla lite e cliente del locale, è stato ferito all’addome mentre cercava di dividere i litiganti, ma non è in pericolo di vita; un altro 19enne tunisino è stato colpito all’addome con un’arma da taglio ed è stato trasportato all’ospedale Cardarelli, senza pericolo di vita; infine, un 18enne napoletano ha riportato una ferita alla testa ed è stato dimesso con 12 giorni di prognosi dall’ospedale San Paolo.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica e le motivazioni di questa violenta rissa che ha coinvolto diverse persone, tra cui anche chi ha cercato di intervenire per sedare la lite.

Articolo precedenteIl mistero dell’uomo di Solofra
Articolo successivoIl commercialista di Napoli: il caso del peculato sulle aste giudiziarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui