Un dramma si è consumato oggi a Vitulano, dove un uomo di 35 anni di origine cubana ha deciso di togliersi la vita. La sua decisione è stata resa nota dalla lettera di addio che ha lasciato alla moglie, la quale ha immediatamente allertato le autorità una volta scoperto il suo contenuto.

La donna, disperata, si è rivolta ai carabinieri della stazione locale per chiedere aiuto nella ricerca del marito. Grazie alle loro indagini, è stato possibile localizzare l’auto dell’uomo e il suo cellulare a Camposauro, dove purtroppo è avvenuto il tragico rinvenimento.

Il cadavere dell’uomo è stato trovato all’interno dell’auto, e la causa del suo decesso è stata attribuita all’inalazione di gas. Sul posto sono intervenuti il comandante della stazione di Vitulano e il medico legale, che hanno confermato la tragica fine dell’uomo.

La comunità di Vitulano è rimasta scioccata da questo evento drammatico, e si spera che la famiglia dell’uomo possa trovare conforto in questo momento così difficile. La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che lo conoscevano, e rimarrà un ricordo doloroso per tutti coloro che lo amavano.

Articolo precedenteBenevento: giovane investita al terminal bus, il grido di allarme del Partito Democratico
Articolo successivoEmozionante incontro a Serino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui