Il mondo della giustizia e della medicina legale è in lutto per la scomparsa di Tito De Marinis, avvenuta oggi a Salerno. Il professionista, noto consulente del Tribunale, è deceduto improvvisamente davanti all’ingresso della Cittadella giudiziaria, dove si stava recando per partecipare ad un’udienza in veste di testimone.

La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità legale e medica, lasciando attoniti i presenti che hanno cercato inutilmente di soccorrerlo e di rianimarlo. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari della Croce Rossa, per Tito De Marinis non c’è stato nulla da fare.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo della medicina legale e della giustizia, dove era stimato e rispettato per la sua competenza e la sua professionalità. I colleghi e gli amici lo ricorderanno per la sua dedizione al lavoro e per la sua umanità, che lo ha contraddistinto durante tutta la sua carriera.

La notizia della sua morte ha destato grande commozione tra chi lo conosceva e lo stimava, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. Tito De Marinis rimarrà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare con lui, lasciando un’impronta profonda nel mondo della medicina legale e della giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui