Ieri pomeriggio a Napoli si è verificata un’aggressione alla spiaggia delle Monache, accanto al palazzo Donn’Anna, che ha visto l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile. Dopo aver ricevuto la segnalazione, i militari hanno identificato e denunciato un quindicenne per lesioni e atti persecutori nei confronti di una ragazza di 14 anni.

La vittima è stata aggredita dal suo ex fidanzatino, che sembra abbia agito per motivi legati alla fine della loro relazione. Dopo essere stata medicata all’ospedale Fatebenefratelli, la ragazza è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Inoltre, la giovane, insieme alla madre, ha deciso di sporgere denuncia raccontando altri episodi di molestie subite in passato.

La Procura per i minorenni di Napoli ha disposto l’affidamento del quindicenne ai genitori, mentre le indagini sul caso proseguono per fare luce su quanto accaduto e garantire giustizia alla giovane vittima. Speriamo che episodi come questo possano sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di combattere la violenza e le molestie, specialmente tra i giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui