Una triste notizia arriva da San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli, dove una donna di 41 anni è deceduta a causa delle ustioni riportate in seguito a un terribile incidente domestico avvenuto cinque giorni fa. La donna era rimasta gravemente ferita a causa delle fiamme che si erano propagate da un piccolo barbecue sul balcone di casa sua. I soccorsi erano stati tempestivi, ma purtroppo le ustioni riportate erano troppo gravi.
I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano erano intervenuti nella casa della donna in via Manzoni, dove era avvenuto l’incidente. La donna era stata trasferita d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata ricoverata in terapia intensiva presso il reparto grandi ustionati. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e nonostante i medici abbiano fatto il possibile, purtroppo non è stato possibile salvare la vita della donna.
Questa tragedia ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e cautela quando si utilizzano fonti di calore come i barbecue, specialmente in contesti domestici. Le ustioni possono essere estremamente pericolose e possono avere conseguenze fatali, come purtroppo è accaduto in questo caso. È importante essere consapevoli dei rischi e prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti simili.