Le forze dell’ordine continuano a lavorare instancabilmente per contrastare il traffico di droga ad Agropoli, in particolare tra i giovani. Oggi, i carabinieri hanno effettuato controlli in alcune aree frequentate dai giovanissimi, che spesso si riuniscono in questi luoghi fino a tarda sera. Nonostante le verifiche non abbiano evidenziato consumo di sostanze illecite, i controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che negli ultimi mesi hanno condotto diverse operazioni di successo. Ad inizio maggio, sei persone sono state sottoposte a misure cautelari per reati legati allo spaccio di droga.
Il capitano Giuseppe Colella e i suoi uomini della compagnia di Agropoli sono impegnati non solo nella lotta alla droga, ma anche nella repressione di altri reati. Recentemente, sono state eseguite misure cautelari nei confronti di soggetti sospettati di essere responsabili di furti in abitazione, residenti ad Agropoli ma originari del napoletano.
L’impegno delle forze dell’ordine è costante e mira a garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Grazie al lavoro incessante dei carabinieri, Agropoli può contare su una maggiore tranquillità e sicurezza.