Napoli si è svegliata ieri mattina con un incendio che ha colpito il civico 68 di via Caravaggio, mettendo in pericolo la vita dei residenti. Secondo le prime informazioni, il rogo sarebbe stato causato da una sigaretta accesa nell’appartamento di una donna anziana, conosciuta per la sua abitudine di fumare a letto.
L’incendio si è propagato rapidamente, trasformandosi in una fiammata che ha avvolto l’intero appartamento in pochi istanti. I residenti sono stati costretti a fuggire all’esterno, mentre il fumo denso avvolgeva l’edificio.
Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’incendio è stato domato prima che potesse causare danni più gravi. Purtroppo, alcune persone sono rimaste ferite: due residenti sono stati intossicati dal fumo e una donna ha riportato una frattura al braccio mentre cercava di fuggire.
Tragicamente, due gattini sono stati trovati morti, asfissiati dal fumo dell’incendio. Per precauzione, l’intero stabile è stato evacuato e i tecnici dei vigili del fuoco stanno verificando la stabilità della struttura.
Questo incidente sottolinea l’importanza di adottare comportamenti responsabili e di evitare situazioni di rischio, specialmente quando si tratta di abitudini pericolose come fumare a letto. È fondamentale essere consapevoli dei pericoli che possono derivare da gesti apparentemente innocui, per prevenire tragedie come quella accaduta ieri a Napoli.

Articolo precedenteFurto audace nella filiale del Credito Cooperativo di Lioni
Articolo successivoVillaricca: smantellata banda criminale per falsi certificati e corruzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui