Un grave incidente si è verificato questa mattina ad Andretta, con lo scontro tra due pullman che ha causato due autisti e tre giovani feriti. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorritori, nessuno ha riportato gravi conseguenze.

L’allarme è scattato alle 7:40 di questa mattina e sul posto sono intervenute le squadre di soccorso del distaccamento di Bisaccia. I due pullman, che trasportavano principalmente studenti diretti a Sant’Angelo dei Lombardi e Calitri, sono stati coinvolti in un violento impatto.

Nell’incidente, l’autista del pullman che ha tamponato è rimasto ferito insieme a un giovane studente rimasto incastrato. Fortunatamente, grazie all’intervento dei soccorritori, il ragazzo è stato liberato e affidato ai sanitari del 118 insieme agli altri feriti.

I cinque feriti sono stati trasportati negli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino per ricevere le cure necessarie. I carabinieri delle stazioni di Aquilonia, Andretta e Sant’Andrea Di Conza hanno effettuato i rilievi dell’incidente e i due veicoli coinvolti sono stati messi in sicurezza.

Un episodio tragico che ci ricorda sempre l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare attenzione durante la guida, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita di tante persone. Speriamo che tutti i feriti possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteDramma a Napoli: il barista nel centro storico e la tragedia familiare
Articolo successivoOperazione anti-corruzione a Villaricca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui