I Carabinieri hanno fatto irruzione nelle sedi del Calcio Napoli a Castel Volturno e Fuorigrotta. Secondo quanto riportato dall’Ansa, i militari hanno avviato le ispezioni nell’ambito di un’indagine della Procura generale della Corte dei Conti della Campania. L’obiettivo è verificare la documentazione relativa agli incassi, alle spese e alla devoluzione in beneficenza di parte dei proventi della partita scudetto Udinese-Napoli del 4 maggio 2023, tenutasi al Maradona con l’intento di devolvere gli incassi in beneficenza.

L’indagine della magistratura contabile, affidata ai Carabinieri e finalizzata a verificare un possibile danno erariale, è stata avviata sulla base della segnalazione del magistrato Catello Maresca, consigliere comunale a Napoli.

La situazione è in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda che coinvolge il Calcio Napoli. Resta da capire quali saranno le conseguenze di queste ispezioni e se saranno rilevate delle irregolarità.

Sarà importante seguire da vicino l’evolversi della situazione e attendere le comunicazioni ufficiali da parte delle autorità competenti.

Articolo precedenteTruffa milionaria sul Superbonus a Napoli
Articolo successivoIl magnate dell’escort a Pastorano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui