La giornata a Napoli è stata davvero infernale per cittadini e turisti che hanno affollato le spiagge della città. A Posillipo, i Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare una rissa scoppiata al Lido delle Monache, le cui cause sono ancora da chiarire. In via Posillipo, il traffico è stato paralizzato a causa della sosta selvaggia, con autobus bloccati e linee deviate, come denunciato dai cittadini al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“È assurdo che non si sia previsto quanto sta accadendo. Da domani occorreranno controlli serrati per fermare questi criminali che seminano il terrore sulle nostre spiagge. Sono gli stessi delinquenti che agiscono indisturbati a Mergellina. Pensano di restare impuniti e, senza controlli adeguati, è proprio questo che accade. Basta ora. La stagione turistica è iniziata e le nostre spiagge devono essere luoghi sicuri. Serve un presidio fisso delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle regole sia sulle spiagge che sulle strade.”

Francesco Emilio Borrelli ha inoltre denunciato il blocco totale di via Posillipo a causa della sosta selvaggia, con auto parcheggiate ovunque e autobus costretti a cambiare percorso. “Queste scene non sono degne della nostra città”, ha dichiarato il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

Articolo precedenteNapoli in rivolta: scene di anarchia al Lido delle Monache
Articolo successivoSparatorie a Napoli: il terrore a Pianura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui