Un uomo di 63 anni di Apice è stato arrestato dai carabinieri a Benevento mentre stava per smerciare una partita di eroina che aveva acquistato a Napoli. Olindo Castelluccio è stato fermato durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo aver trovato 18 ovuli termosaldati di eroina nel vano portaoggetti della sua auto, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Questo non è il primo incontro di Castelluccio con la legge, dato che già in passato era stato arrestato per un reato simile. Attualmente è agli arresti domiciliari, assistito dall’avvocato Luca Russo. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio, con pattuglie attive sia di giorno che di notte.

Recentemente, anche una giovane di 25 anni è stata arrestata a Benevento per possesso di cocaina. Le autorità stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza e reprimere il dilagante fenomeno dello spaccio di droga.

Articolo precedenteL’arresto a Giugliano: cittadino ghanese in possesso di documenti falsi
Articolo successivoOrrore nell’asilo di Solofra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui