I carabinieri della Centrale operativa del Reparto territoriale di Mondragone sono intervenuti ieri sera in via Como dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza da parte di un anziano che segnalava un’aggressione in corso. Una donna era stata rincorsa e aggredita violentemente dal marito, sotto gli occhi delle loro due figlie minori.

La vittima, una giovane di 32 anni, ha denunciato di essere stata picchiata dal compagno convivente e di temere per la propria incolumità e quella delle figlie. Dopo aver trovato rifugio presso i vicini, l’uomo le ha anche rubato il telefono prima di rinchiudersi in casa.

I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno arrestato l’aggressore, un 40enne già noto alle forze dell’ordine. Sarà processato per maltrattamenti contro familiari o conviventi e rapina.

La vittima è stata assistita dal personale sanitario del servizio “118” per le cure necessarie e ora si trova al sicuro. È importante denunciare qualsiasi forma di violenza domestica e chiedere aiuto in caso di bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui