La città di Salerno si è svegliata questa mattina con la terribile notizia della morte del dottor Tito De Marinis, medico legale di 61 anni. Un professionista rispettato e stimato, noto neurologo e psicoterapeuta, che ha perso la vita davanti alla Cittadella Giudiziaria di Salerno.

Il dottor De Marinis si era recato al Tribunale per partecipare ad un’udienza come testimone, quando improvvisamente si è sentito male e è crollato a terra. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare e il medico legale è deceduto sul posto.

La notizia ha scosso profondamente la comunità legale e medica di Salerno, lasciando tutti sgomenti per la perdita di un professionista così stimato. Agenti della Polizia Municipale sono intervenuti sul posto per cercare di capire le cause dell’accaduto.

La morte del dottor De Marinis ha lasciato un vuoto incolmabile nella professione medica e legale di Salerno, dove il suo contributo come consulente tecnico per la Procura era sempre stato apprezzato. La sua scomparsa improvvisa lascia un segno indelebile nella città, che piange la perdita di un uomo tanto valoroso e competente.

Articolo precedenteVallo della Lucania: occhi puntati sull’inciviltà ambientale
Articolo successivoIntrighi a Salerno: arresti domiciliari per imprenditore accusato di frode fiscale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui