Durante un’operazione di pattugliamento i volontari della Protezione Civile di Castel Volturno hanno fatto una scoperta sconcertante: la carcassa di un’auto completamente bruciata presso il lido Bikini. La macchina, un’ordinaria berlina di medie dimensioni, giaceva abbandonata in una zona isolata, attirando l’attenzione delle autorità locali.

La polizia municipale di Castel Volturno è intervenuta immediatamente sul posto per avviare le indagini e determinare le circostanze dell’incendio. È al momento in corso un’indagine per verificare se ci siano collegamenti con attività criminali nella zona.

Nel frattempo, la zona è stata transennata e messa in sicurezza in attesa di ulteriori rilievi tecnici. Resta da capire cosa abbia portato all’incendio dell’auto e se ci siano implicazioni più gravi dietro a questo episodio.

La comunità locale è in allerta e la Protezione Civile continua a monitorare la situazione per garantire la sicurezza di tutti. È importante che episodi come questo vengano risolti al più presto per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteOmbra su Montecorvino Pugliano
Articolo successivoIncidente sulla Nazionale: tre feriti a Curti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui