Napoli, 27 maggio 2024 – Stamattina, i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in via dei Tribunali a seguito di una segnalazione di lite in strada. Sul posto hanno trovato quattro persone coinvolte in una discussione nata da motivi futili. Durante il tentativo di identificare i soggetti coinvolti, si è presentato un altro uomo visibilmente agitato che ha iniziato ad urlare contro di loro.

Gli agenti hanno cercato di calmarlo, ma l’uomo ha continuato a comportarsi in modo aggressivo, arrivando a colpire uno dei poliziotti. Dopo un breve scontro, è stato finalmente bloccato e arrestato. Si tratta di un 33enne napoletano con precedenti di polizia, accusato di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel mantenere l’ordine e la sicurezza nelle nostre strade. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro e che tutti possano vivere in pace e armonia nella nostra città.

Articolo precedenteCalcio a Firenze: l’inchiesta sul riciclaggio che ha sconvolto il mondo dello sport
Articolo successivoIntrigo a Capodichino: donna cinese tenta di viaggiare con passaporto rubato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui